cropped-logo_mini.jpg
Grandi risultati a Palermo per l’associazione sportiva ASD Fenice capitanata dai coach Bruno Tedesco, Giusi Puglisi e Francesco BellinviaSport Paralimpici


Una meravigliosa giornata di sole e inclusione quella di ieri svoltasi a Palermo, presso lo Stadio delle Palme, dove l’asd Fenice Capitanata da Bruno Tedesco, Giusi Puglisi e Francesco Bellinvia, nel corso della gara di Atletica Regionale FISDIR Federazione Paralimpica degli intellettivo razionali, di cui il Tedesco e delegato provinciale Messina, ha ottenuto eccezionali risultati.

Ecco il tabellino della giornata con i risultati degli atleti messinesi,

50 mt maschile

Christian Warna – 2° posto

Davide Oteri- 4° posto

Vortex maschile

Samuele Gravina- 3° posto

Salto in lungo da fermo maschile

Christian Warna- 2° posto

Samuele Gravina- 4° posto

Davide Oteri – 2° posto

Salto in lungo da fermo femminile

Giorgia Spadaro – 2° posto

50 mt femminile

Giorgia Spadaro- 2° posto

Risultati eccezionali, preludio di un’attività cominciata già l’anno scorso con il progetto “Sport è Inclusione” targato AIAS Messina di cui Bruno Tedesco è direttore per Messina e, appunto l’asd Fenice.

Un progetto che segna l’ultima tappa per quest’anno sportivo e che ha visto l’associazione impegnata nelle scuole, come ad esempio la Vittorini, e che, visti gli eccellenti risultati continuerà l’anno prossimo coinvolgendo più scuole del territorio possibili.

Un plauso va soprattutto alla sezione AIAS Messina, che con il suo presidente, ha messo a disposizione risorse, mezzi e personale affinché tutto questo fosse possibile.